Sampdoria, Giampaolo: "Arbitri? Le decisioni andrebbero spiegate anche al pubblico"
di Redazione
Il tecnico in Lega al termine dell'incontro arbitri-società
Video momentaneamente non disponibile.
"Alcune decisioni prese sarebbe più corretto spiegarle anche al pubblico". È il pensiero dell'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine dell'incontro arbitri-società, che ha definito "formativo, come sempre".
"C'è stato un confronto fra arbitri e allenatori, anche qualche intervento di dirigenti e presidenti - ha raccontato Gianpaolo -. C'è sempre la volontà di migliorare le cose, soprattutto di spiegarle e capirle". "E' chiaro che alcune decisioni prese sarebbe più corretto spiegarle anche al pubblico, che ci guarda da casa e usufruisce di questo spettacolo - ha aggiunto -. Non sempre è possibile, però gli arbitri hanno le idee chiare, su quello che fanno, sul perché di alcune decisioni. Ci sono delle regole, vanno rispettate, devono essere al di sopra di ogni sospetto, e loro si muovono in questa direzione. Alcuni errori si commettono ma mi pare che gli arbitri siano molto coerenti su ciò che dicono e che cercano di fare".
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi