Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"

di Maurizio Michieli

La bandiera blucerchiata: "Aveva già una mentalità diversa, capì che era difficile scalzare Volpi e Palombo ma si fece trovare pronto quando servì alla causa"

"Massimo aveva già una mentalità diversa, nella Sampdoria di Novellino capì che era difficile scalzare Volpi e Palombo ma si fece trovare pronto quando fu necessario e diede il suo contributo al nostro straordinario campionato. I centrocampisti come lui poi sono "facilitati" quando decidono di intraprendere la carriera di allenatore. Al Legnago ha fatto molto bene, in Grecia penso possa avere avuto problemi di ambientamento. Ma ci sta. Oggi è normale affidarsi a tecnici giovani, mi auguro che dopo tutte le ultime esperienze negative la società sappia supportarlo nel modo giusto".

Lo ha detto Francesco Flachi, bandiera della Sampdoria e opinionista di Telenord, parlando a Forever Samp di Massimo Donati, nuovo allenatore della Sampdoria, suo compagno in blucerchiato nella stagione 2003-2004.

Vi proponiamo un estratto dell'intervento di Francesco Flachi (terzo cannoniere di sempre dietro Mancini e Vialli e davanti a Quagliarella nella storia della Sampdoria), la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.