Sampdoria, Flachi e Dossena: "Perché la squadra non esulta al gol di Coda?"
di Maurizio Michieli
I due opinionisti e bandiere blucerchiate: "Bellemo richiama i compagni affinché vengano ad abbracciare il centravanti. Con questi giocatori si rischia, servono rinforzi subito"
"Al gol di Coda contro il Brescia nessuno esulta, è Bellemo che richiama con vigore i compagni ad abbracciare l'attaccante. Perché succedono queste cose? Cosa c'è nello spogliatoio della Sampdoria? Perché se diversi giocatori sono stati messi fuori rosa non ne sono stati acquistati altri? Il campo sta purtroppo dicendo che con questi calciatori non ti salvi, bisogna intervenire al più presto".
Lo hanno detto Francesco Flachi e Beppe Dossena al Derby del Lunedì, in onda su Telenord. Commentando la rete di Coda, i due opinionisti - bandiere blucerchiate in periodi diversi - si sono dichiarati "increduli" di fronte alla scarsa partecipazione della squadra dopo la rete del vantaggio segnata dal centravanti con un colpo da biliardo di sinistro. Ed entrambi invocano interventi urgenti dal mercato per evitare che la Samp corra il rischio di dover disputare i play out per evitare la serie C.
Vi proponiamo uno stralcio del dibattito, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
