Sampdoria, Flachi e Dossena: "Ecco cosa serve per uscire dalla crisi"
di Maurizio Michieli
L'attaccante: "I giocatori hanno paura, serve una scossa con cinque nuovi acquisti". Il campione del mondo: "Manfredi ha intorno troppe persone che pensano di sapere cosa fare"
"Questa squadra fa fatica a livello mentale, i giocatori in campo hanno paura, sono bianchi. Se non ne arrivano quattro o cinque nuovi di personalità, si rischia grosso", ha detto Francesco Flachi, terzo cannoniere di sempre nella storia della Sampdoria, al Derby del Lunedì in onda su Telenord.
"Il presidente a mio parere deve liberarsi delle persone che gli stanno intorno e pensano di sapere cosa fare per uscire da questa situazione e invece fanno solo danni alla Samp", gli ha fatto eco Beppe Dossena, bandiera dell'epoca d'oro, campione del mondo con l'Italia a Spagna '82.
Vi proponiamo un estratto dei loro interventi, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria: Riccardo Garrone, a 12 anni dalla morte il ricordo di società e tifosi
21/01/2025
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Tutino operato: in campo tra due mesi, a febbraio scatta l'obbligo di riscatto. Accardi torna in panchina
20/01/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria: tifosi verso Mantova, tutti i pullman Federclubs
20/01/2025
di Redazione
Sampdoria, frattura del malleolo per Tutino: stop di almeno due mesi
18/01/2025
di F.S.