Sampdoria, Ferrero: "Vialli? Si presentasse, ormai è una tarantella"
di Redazione
1 min, 4 sec
Il presidente: "C'è una società forte e un presidente presente"
La Sampdoria cade a Napoli 2-0 sotto gli occhi di Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato era allo Stadio San Paolo e nel post partita ha commentato l'attuale situazione della società: "Non ci sono situazioni, c'è una società forte e un presidente presente. C'è una grande squadra, che è la Sampdoria, e io ogni giorno leggo delle cose - ha detto a TMW Radio - Bisogna capire e sapere, c'è qualcuno che desidera la Sampdoria e sarei molto felice se fosse Vialli. Ma si presentasse e poi ne parliamo. Ormai questa vicenda è diventata una tarantella e non deve essere un alibi per nessuno. Io ci sono".
Cosa è successo con la lettera d'intenti? "E' successo che la signora mi ha mandato una lettera e io le ho detto che ero sposato".
Che partita è stata? "Il Napoli è una grande squadra e noi abbiamo fatto la nostra gara senza paura. Abbiamo giocato le nostre possibilità e se 'San Culino' ci dà un po' di ragione forse questa gara cambia volto".
Un avvio shock. Si aspettava qualcosa in più di Di Francesco? "Di shock ci sono solo alcuni giornalisti. Ma io non sono sciocco e non lo è nemmeno Di Francesco. C'è un allenatore nuovo e i ragazzi sono bravi, abbiamo bisogno di tempo. Ora il Napoli lo aspettiamo a Genova".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
