Sampdoria, Ferrero sogna la Roma e i tifosi blucerchiati non gradiscono
di Redazione
1 min
Nicolini: "C'è chi sogna di andare alla Roma e chi sogna di andare alla Samp"
Chiariamo subito una cosa: che Massimo Ferrero fosse un tifoso della Roma non è certo un mistero per nessuno. Il presidente della Sampdoria non ha mai nascosto la sua fede giallorossa, certo è che la sua dichiarazione d'amore per i colori della Roma, in diretta tv a Domenica In, non è stata molto gradita da buona parte dei tifosi della Samp. Proprio in un momento,poi, in cui sembra si possa davvero arrivare alla vendita della società doriana a una cordata di più "provata" fede blucerchiata, capitanata da un indimenticato eroe come Gianluca Vialli.
"So' romano, so' romanista, so' nato a Testaccio, più de così nun se po’ - ha detto ieri Ferrero - Quando il signor Pallotta deciderà di andare in pensione, io so’ pronto. Così damo a ‘sti lupacchiotti la Roma che se meritano". Troppo amore giallorosso e troppe poche le parole spese per la causa blucerchiata, secondo molti tifosi genovesi che, specialmente sui Social, non hanno tardato a farsi sentire.
Uno dei primi a far sentire la propria voce è stato Enrico Nicolini, con un posto sulla sua pagina Facebook: "C’è chi sogna di andare alla Roma (cit.Ferrero a Domenica in), c’è chi sogna di andare alla Samp (cit.Nicolini a casa Nicolini)".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
