Sampdoria, Ferrero: "Mihajlovic? Amici fuori ma più che avversari in campo"
di Redazione
56 sec
Il presidente in visita al Gaslini insieme alla squadra
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/ferrero-gaslini.mp4
La Sampdoria come di consueto ha fatto visita ai bambini ricoverati all'ospedale Gaslini di Genova. Una bellissima tradizione che va avanti da oltre 40 anni. A pochi giorni dalla Pasqua la Sampdoria al gran completo ha incontrato i piccoli pazienti. I blucerchiati hanno portato uova di cioccolato, gadget e un po’ di serenità ai reparti di Chirurgia e Ortopedia per poi ritrovarsi nell’Aula Magna per incontrare i bambini, le famiglie e il personale dell’ospedale pediatrico genovese.
Presente anche il presidente Massimo Ferrero: "Un appuntamento che faccio con il cuore. Sono venuto da Roma per portare un messaggio di amore in questo posto "di dolore". Mi auguro che io e i miei ragazzi possiamo dare una speranza che la loro vita possa cambiare e diventi meravigliosa. Penso che tutti i bambini e tutte le persone che non sono state fortunate debbano correre nei prati come corrono i miei calciatori"
Domenica il presidente ritroverà Sinisa Mihajlovic, oggi alla guida del Bologna: "Mihajlovic è un mio grande amichetto gli voglio bene. Domenica saremo molto amici fuori dal campo ma più che avversari."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
