Sampdoria: Ferrero arrivato a Genova per il processo, cita il giudice Falcone sul suo stato social e va alla Guardia
di Redazione
Nel pomeriggio l'udienza a palazzo di giustizia, annunciato presidio dei tifosi
Massimo Ferrero è arrivato a Genova in aereo, stamattina alle 9, in compagnia del suo avvocato Pieremilio Sammarco. Sarà quindi presente, oggi alle 15 a palazzo di giustizia, all'udienza davanti al giudice Paolo Gibelli del tribunale civile, per la discussione del ricorso d'urgenza per bloccare ulteriori aumenti di capitale. In tarda mattinata è stato avvistato al santuario della Madonna della Guardia.
Il Viperetta aveva preannunciato ieri, nella trasmissione che Stefano Bandecchi (fondatore dell'ateneo telematico Unicusano, ex presidente della Ternana, sindaco di Terni) gli ha affidato su Radio Cusano, la sua presenza a Genova: "Devo andare a cercare che qualcuno riconosca i miei diritti, quando tu abiti dentro una casa e viene qualcuno che all'improvviso cambia la serratura e dici "che è successo?"... io non ricatto nessuno, signori che mi ascoltate, perché certi tifosi che mi ricatt... io voglio una vita meravigliosa alla Sampdoria ma voglio che i miei creditori di roma venissero (sic) pagati che sono uguali a quelli di Genova".
Su uno dei suoi social, Ferrero ha reso visibile ai contatti abilitati una foto del giudice Giovanni Falcone e la sua frase: "Quando capiranno di non poterti né eguagliare né superare, cominceranno a sporcarti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
