Sampdoria: Ferrero arrivato a Genova per il processo, cita il giudice Falcone sul suo stato social e va alla Guardia

di Redazione

59 sec

Nel pomeriggio l'udienza a palazzo di giustizia, annunciato presidio dei tifosi

Sampdoria: Ferrero arrivato a Genova per il processo, cita il giudice Falcone sul suo stato social e va alla Guardia

Massimo Ferrero è arrivato a Genova in aereo, stamattina alle 9, in compagnia del suo avvocato Pieremilio Sammarco. Sarà quindi presente, oggi alle 15 a palazzo di giustizia, all'udienza davanti al giudice Paolo Gibelli del tribunale civile, per la discussione del ricorso d'urgenza per bloccare ulteriori aumenti di capitale. In tarda mattinata è stato avvistato al santuario della Madonna della Guardia.

Il Viperetta aveva preannunciato ieri, nella trasmissione che Stefano Bandecchi (fondatore dell'ateneo telematico Unicusano, ex presidente della Ternana, sindaco di Terni) gli ha affidato su Radio Cusano, la sua presenza a Genova: "Devo andare a cercare che qualcuno riconosca i miei diritti, quando tu abiti dentro una casa e viene qualcuno che all'improvviso cambia la serratura e dici "che è successo?"... io non ricatto nessuno, signori che mi ascoltate, perché certi tifosi che mi ricatt... io voglio una vita meravigliosa alla Sampdoria ma voglio che i miei creditori di roma venissero (sic) pagati che sono uguali a quelli di Genova".

Su uno dei suoi social, Ferrero ha reso visibile ai contatti abilitati una foto del giudice Giovanni Falcone e la sua frase: "Quando capiranno di non poterti né eguagliare né superare, cominceranno a sporcarti".