Sampdoria, Ferrari: "Siamo delusi, abbiamo sbagliato l'approccio"
di Redazione
52 sec
Il difensore: "Il futuro? Dovrei rimanere a Genova..."
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/20190428_202751.mp4
Alex Ferrari è stata la scelta a sorpresa di Marco Giampaolo nella sfida con la Lazio. Il difensore nonostante la sconfitta è stato autore di un'ottima prestazione: "Siamo delusi perché nel primo tempo abbiamo giocato sottotono rispetto al solito. Siamo ancora più delusi per il fatto che nel secondo tempo abbiamo dimostrato anche in dieci che avremmo potuto gestire meglio la partita. Abbiamo sbagliato l’approccio, ma questo lo valuteremo con il mister in settimana".
Come è stato il tuo ritorno da titolare? "Tornare titolare è stato bello, ho lavorato tanto per arrivare a questo, è stata una bella emozione".
L'Europa è ancora possibile nonostante la sconfitta? "Il calcio è bello perché regala emozioni, finché la matematica non ci uccide noi ci proveremo fino alla fine."
Un commento su Quagliarella? "Fabio è un fenomeno, da lui si può solo imparare".
Il tuo futuro sarà ancora alla Sampdoria? "Stiamo lavorando per un progetto, in teoria dovrei rimanere a Genova. Intanto, noi cercheremo di giocare ogni partita che resta come sappiamo e alla fine faremo i conti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
