Sampdoria, Falcone ed Askildsen al Lecce e scoppia il caso Thorsby
di Matteo Angeli
Lunedì le visite mediche. La formula per entrambi i calciatori è diritto di riscatto e controriscatto
DAL NOSTRO INVIATO
A PONTE DI LEGNO
Il mercato della Sampdoria si muove. Anche se per ora solo in uscita. Il portiere Falcone e il centrocampista Askildsen sono stati ceduti ufficialmente in prestito al Lecce.
Ad annunciarlo lo stesso Club giallorosso con un comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Wladimiro Falcone e Kristoffen Askildsen dall'U.C. Sampdoria. I giocatori saranno lunedì a Lecce per le visite mediche".
In ritiro da qualche giorno è arrivato Morten Thorsby che di fatto si sta allenando da separato in casa. Il papà del giocatore, che è anche il suo agente, accusa la Sampdoria di non aver accettato l'offerta di 3,5 milioni di euro invece di 4, cosa questa non gli pernetterebbe di avere una aumento di ingaggio. Il centrocampista rischia di finire fuori rosa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
