Sampdoria, folla di tifosi a Bogliasco: "Vogliamo tornare in A, quella è la nostra casa"
di steris
"Adesso vogliamo solamente una cosa, vogliamo vedere giocatori che onorano la maglia che indossano, fino alla fine del campionato"
Cancelli riaperti a Bogliasco, con la società che ha risposto all'appello dei tifosi in occasione della rifinitura pre-Palermo. "La Sampdoria - ha detto alla squadra un portavoce dei tifosi più caldi - deve ritornare in serie A. Vogliamo un cambio di rotta da qui alla fine del campionato. Vogliamo una squadra in campo compatta. Noi combattiamo sugli spalti. Da adesso il tempo delle chiacchiere è finito. Adesso vogliamo solamente una cosa, vogliamo vedere giocatori che onorano la maglia che indossano, fino alla fine del campionato".
Clima sereno e disteso, con una folla (video gentilmente concesso da UC Sampdoria) che ha varcato i cancelli del centro sportivo "Gloriano Mugnaini" per assistere alla seduta della squadra agli ordini del tecnico Andrea Sottil.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
