Sampdoria, Fabio Borini in Finlandia per l'operazione all'adduttore sinistro

di Maurizio Michieli

54 sec

Tempi di recupero piuttosto lunghi per l'attaccante, tra i due e i tre mesi

Sampdoria, Fabio Borini in Finlandia per l'operazione all'adduttore sinistro

Fabio Borini è volato a Turku, in Finlandia, dove dopo un consulto sarà operato al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra già nella giornata di mercoledì. L'attaccante della Sampdoria si era infortunato nei minuti finali della partita vinta per 2-1 con lo Spezia. Ad accompagnare Borini c'è il dottor Bruno Massa.

 

"L’U.C. Sampdoria - recita una nota della società - informa che in seguito a visita specialistica da parte del professor Lasse Lempainen, eseguita nel pomeriggio presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia, il calciatore Fabio Borini sarà sottoposto ad intervento chirurgico per gli esiti della lesione tendine dell’adduttore lungo rimediata nel corso dell’ultima gara con lo Spezia. L’operazione avrà luogo nella giornata di domani, mercoledì, presso la stessa struttura finlandese".

 

I tempi di recupero saranno piuttosto lunghi, tra i due e i tre mesi. Dunque, Borini tornerà nel 2024 ma ancora più motivato. Sui social il calciatore ha scritto: "Nessuna tempesta potrà fermarci".