Sampdoria, Dossena: "Punto su Brunori. Vincendo ad Avellino, si può attaccare davanti"
di m.m.
"Per ora dico che il giocatore su cui si può davvero puntare è Brunori. Esposito? Ci sono giocatori che appena li sposti di 60 chilometri cambiano il loro rendimento, ma ben vengano gli acquisti che ha tempestivamente fatto la Sampdoria, anche se ribadisco che mi sarei aspettato che qualcuno ci avesse messo la faccia sui mancati investimenti in estate quando era chiaro quanto fosse stata indebolita la squadra. Ora, però, dico che non solo va riconosciuto quanto stanno facendo ma anche che in caso di vittoria ad Avellino in un campionato come la serie B possono aprirsi prospettive impensabili e si può ipotizzare anche di aggredire la classifica davanti...".
Parole di Beppe Dossena, campione del mondo e protagonista dell'epoca d'oro blucerchiata, al Derby del Lunedì in onda su Telenord e telenord.it. "E' vero - ha aggiunto - quando Andrea Mancini aveva annunciato gli acquisti a gennaio mi ero permesso di suggerirgli di non esporsi per questo proprietà perché ero rimasto deluso dal mercato estivo e perché mi ad agosto mi sarei aspettato che dopo quel mercato lì qualcuno si dimettesse. Ora, dopo essere stati bravi ad acquistare, dovranno anche essere bravi a gestire, che è una cosa altrettanto complessa. Coda e Brunori ad esempio occupano più o meno lo stesso spazio in campo. Ma ribadisco: ben venga quello che è stato fatto e se arrivassero tre punti dalla trasferta di Avellino sarebbe tutto possibile".
Vi proponiamo un estratto della trasmissione, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata al Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Vialli tre anni dopo: al Ferraris la mostra e le testimonianze che lo ricordano
06/01/2026
di Simone Galdi
Sampdoria, Dossena e Invernizzi ricordano Vialli: "Aveva un carisma naturale, non sarà mai dimenticato"
06/01/2026
di Maurizio Michieli
Mancini: "Luca Vialli uno di famiglia, come lo è la Sampdoria"
06/01/2026
di Simone Galdi
Vialli: a tre anni dalla scomparsa, un nuovo murales a Quinto
05/01/2026
di steris
Tre anni senza Gianluca Vialli: quando lo spirito di squadra passava anche da uno studio tv
05/01/2026
di Simone Galdi
Sampdoria, ufficiale Salvatore Esposito: prestito con obbligo dallo Spezia
04/01/2026
di Simone Galdi
