Sampdoria, Dossena: "Il Milan vincerà facilmente? Vorrei capire chi scrive queste cose"
di Alessandro Bacci
L'ex blucerchiato contro uno "pseudo articolo": "Se una persona continua a vivere di espedienti e mezzucci per la notorietà, non potrà fare molta strada"
Beppe Dossena commenta a Forever Samp alcune sue presunte dichiarazioni riportate su un sito web. L'ex centrocampista avrebbe affermato che "il Milan non avrà problemi a vincere", una frase che in realtà non è mai stata pronunciata.
La domanda che tutti si pongono è: "Perchè il Milan dovrebbe vincere facilmente con la Samp?" "Questo è molto curioso, ma è il nostro paese - afferma amaramente Dossena - Non so come abbiamo tirato fuori questa cosa, perchè il discorso era più ampio, vorrei veramente capire che cosa passa nella testa a questi ragazzi/e. Ho la sensazione che se una persona continua a vivere di espedienti e mezzucci per la notorietà, non potrà fare molta strada. Invito chi ha scritto questo articolo a trovare un'identità propria e, spero che abbiano la forza, il coraggio di scrivere cose proprie."
Ma quale era la domanda reale?: "Mi avevano chiesto tra il Torino-Juventus, Milan-Sampdoria e Inter-Bologna quale è la partita che poteva essere più aperta. Sicuramente il Torino perchè ha più da perdere, mentre il Bologna e la Sampdoria sono relativamente sicure, quindi la partita più valida sarà quella di Torino. Ma da qui a dire che il Milan vincerà facilmente è diverso. "
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria-Juve Stabia 1-2: brutto stop per gli uomini di Sottil
04/10/2024
di Simone Galdi
Sampdoria, Sottil: "Esterni fondamentali nel 3-5-2, Borini e Ricci importanti"
04/10/2024
di Redazione
Sampdoria, Sottil: "Stiamo imparando anche a essere brutti. Con Juve Stabia proviamo a chiudere il mini ciclo"
03/10/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria a porte chiuse, Sottil: "E' surreale, ma niente alibi"
03/10/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, adesso Pedrola vede la luce in fondo al tunnel
02/10/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Attacco super, difesa da rivedere"
01/10/2024
di Redazione