Sampdoria, doppio impegno a Cagliari e infermeria piena: Ranieri studia le mosse migliori
di Maria Grazia Barile
A destra in difesa potrebbe giocare Ferrari
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del posticipo di Cagliari. L'infermeria è piena: DePaoli, Bertolacci, Barreto, Bonazzoli e Bereszynski sono fuori causa, con tempi di recupero più o meno lunghi. Migliora invece Quagliarella, dopo il colpo alla caviglia subito con l'Udinese. Il capitano dovrebbe essere a disposizione per la trasferta in Sardegna, dove i blucerchiati hanno un doppio impegno, lunedì in campionato e giovedì in Coppa Italia.
Ranieri sta valutando le possibili soluzioni per la corsia difensiva di destra. Senza Bereszynski e Depaoli è probabile la conferma di Thorsby, come nel finale di domenica. Non è da escludere però l'utilizzo di Ferrari con Murillo riportato al centro della difesa. Il colombiano ha perso il posto nelle ultime settimane, Ferrari parla di una sana concorrenza: "Che effetto mi fa avergli soffiato il posto? Non la vedo così, ogni domenica ce la giochiamo. Penso piuttosto che la concorrenza è positiva perché tiene tutti sul pezzo e ci costringe a migliorarci. Se uno avesse la certezza del posto rischierebbe cali. Ovviamente sono felice se gioco".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
