Sampdoria, Donati rullo compressore. E Depaoli scherza con i giovani nel fiume

di m.m.

L'allenatore impegnato a trasmettere subito i suoi princìpi, il veterano prende simpaticamente di mira le nuove leve

TEMU' (Brescia) - Primo giorno di ritiro vero e proprio per la Sampdoria a Ponte di Legno, dove la squadra di Massimo Donati si è allenata sul campo di Temù svolgendo sia la parte atletica che quella tecnica. Molto attivo l'allenatore, impegnato a trasmettere da subito i suoi principi ai giocatori.

Al termine i componenti della rosa (i convocati sono 29, alcuni dei quali però rimasti a Genova a curare acciacchi vari) si sono concessi la classica paure refrigerante nel fiume, documentata da un divertente video social girato da Fabio Depaoli, uno dei veterani blucerchiati. Presi simpaticamente di mira soprattutto i più giovani, stremati al termine della seduta: "Ecco le leve del futuro...".

MERCATO - Intanto, sul fronte del calciomercato - in attesa di muovere prima le uscite - Jesper Fredberg e Andrea Mancini si stanno comunque muovendo monitorando alcune situazioni. Tra queste resta viva la pista che conduce al finlandese Naatan Skyttä, classe 2002, attualmente in forza al club francese del Dunkerque. Interesse anche per Marius Marin, centrocampista rumeno del Pisa (con cui va definita la controversia per Beruatto). Complicata l'operazione per il portiere Andrea Fulignati, per il quale si è fatto sotto con la Cremonese, detentrice del cartellino, anche l'Empoli.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.