Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua. Ufficiale: Thomassen vice di Lombardo
di m.m.
Tradizionale visita all'ospedale pediatrico "Gaslini" di Quarto per la Sampdoria in occasione della Pasqua. Presente la squadra al completo, accompagnata dal direttore sportivo Andrea Mancini, dal responsabile dell'area tecnica Gianni Invernizzi, dal segretario generale Massimo Ienca e dall'amministratore delegato Raffaele Fiorella.
Intanto la società ha comunicato ufficialmente di avere affidato a Dan Thomassen il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra al fianco di Attilio Lombardo. Giocatore del Padova all'inizio degli anni 2000 e poi tecnico delle giovanili del Vicenza, è stato vice a Brescia e Lecce. La scelta è riconducibile al connazionale Fredberg, ceo dell'area tecnica blucerchiata.
In stand by l'arrivo di Simone Contran già match analyst per la nazionale italiana e quella saudita al fianco di Roberto Mancini: al momento è sotto contratto con la federazione del Paese del Medio Oriente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.

