Sampdoria, Defrel si avvicina: l'ingaggio è l'ultimo ostacolo
di Redazione
54 sec
Accordo raggiunto con la Roma, servirà un incontro con l'agente per trattare sullo stipendio
Il ritorno di Gregoire Defrel alla Sampdoria sembra sempre più vicino. Nei giorni scorsi i contatti tra Sampdoria e Roma si sono intensificati e l'accordo tra le due squadre sembra adesso poter arrivare. L'attaccante, dopo l'esperienza a Genova nella precedente stagione, ha dato il suo ok al trasferimento ma l'unico scoglio su cui lavorare riguarda l'ingaggio del giocatore. Dopo la sfida con la Lazio la società blucerchiata incontrerà l'agente di Defrel per perfezionare gli ultimi dettagli e trattare sull'ingaggio. Alla Roma il contratto firmato nel 2017 prevedeva uno stipendio da circa 1,8 milioni a stagione. Cifra che la Samp non potrà garantire, ma le parti sembrano intenzionate a venirsi incontro.
La Roma vuole circa 15 milioni di euro per il francese, una cifra elevata. La formula studiata dalle due società è quella del prestito con obbligo di riscatto. Un'operazione che potrebbe essere assecondata dal gruppo Vialli che si avvicina sempre di più all'acquisto della Sampdoria. Il nuovo rinforzo per Eusebio Di Francesco sembra vicino all'arrivo. Tutto dopo la sfida con la Lazio, la prossima settimana Di Francesco spera di ottenere il tanto atteso rinforzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
