Sampdoria, Defrel manda un segnale: "Sarei contento di rimanere"
di Redazione
1 min, 2 sec
L'attaccante: "Giampaolo? Lui sta bene qua..."
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/WhatsApp-Video-2019-05-26-at-20.47.20-1.mp4
La Sampdoria si regala ancora una soddisfazione in questa stagione battendo la Juventus al Ferraris. Defrel, autore del primo gol blucerchiato, ha fatto un bilancio della stagione: "Sono abbastanza contento, ci sono stati più alti che bassi. Abbiamo finito bene, era importante vincere qui davanti ai nostri tifosi e contro una squadra così forte come la Juve".
Quale sarà il futuro di Defrel? "Non lo so neanche io, quindi non posso dirvi nulla (ride). Io mi sono trovato molto bene qua, era importante fare bene. Adesso vedremo, per ora non so che dire. Se rimarrò qui, sarò molto contento".
Quale sarà il futuro di Giampaolo? "Ha fatto molto bene quest’anno, peccato sia mancato ancora qualcosa, ma si capisce che è un grande allenatore, anche attraverso il gioco che esprime. Lui sta bene qua, non ha detto niente ma ha ringraziato tutti negli spogliatoi".
Cosa è mancato alla Samp in questa stagione? "Non lo so, penso che abbiamo fatto una buona stagione e ci abbiamo provato in tutti i modi. Abbiamo sbagliato solo 2-3 partite, ad esempio a Bologna, in cui potevamo fare molto meglio. Forse è giusto così, ma la Sampdoria ci riproverà sicuramente l’anno prossimo."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli