Sampdoria, Defrel: "Arrivare a dieci gol era uno dei miei obiettivi"
di Redazione
55 sec
L'attaccante: "Finiamo la stagione al meglio per i tifosi e per la maglia"
La Sampdoria pareggia sul campo del Parma. Se la buona notizia riguarda Quagliarella sempre più in testa alla classifica marcatori, anche Defrel può ritenersi soddisfatto. Il francese è arrivato in doppia cifra: "Sono molto contento di aver fatto dieci gol, era uno dei miei obiettivi di stagione, quindi sono soddisfatto e spero di segnare ancora nelle partite che mancano. L'inizio è stato molto difficile, loro sono partiti forte ma abbiamo giocato bene e controllato la partita. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po' ed è mancata un po' di concentrazione. Alla fine abbiamo giocato abbastanza bene ma dobvbiamo restare concentrati se vogliamo vincere."
L'attaccante ha parlato anche della sua posizione in campo: "Oggi ho fatto il trequartista, però, abbiamo tante qualità davanti, anche quelli che non giocano. Diamo fastidio a tutti, dobbiamo provare a giocare e facciamo sempre gol se siamo a posto."
Defrel, infine, ha tracciato la via da seguire nel finale di stagione: "Dobbiamo finire bene la stagione, rispettare la maglia per i tifosi. Non dobbiamo mollare anche se gli obiettivi adesso sono minori, spero di finire la stagione con due vittorie in case davanti ai tifosi."
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio