Sampdoria, Damsgaard si è imbarcato dal Colombo: lo attendono gli inglesi del Brentford
di Redazione
Si conclude così l'avventura blucerchiata di un giocatore che a Genova non è mai riuscito ad esprimersi con continuità
Mikkel Damsgaard ha lasciato Genova e la Sampdoria. Il talento danese dela Sampdoria poco prima delle 14 è arrivato all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova da dove si è imbarcato per Londra. Lo attende il Brentford che per averlo verserà nelle casse di Corte Lambruschini 14 milioni di euro più 6 di bonus.
Si conclude così l'avventura blucerchiata di un giocatore che a Genova non è mai riuscito ad esprimersi con continuità anche per un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo. Ora la nuova avventura in Premier League.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

