Sampdoria, striscione di contestazione dei tifosi a Bogliasco: “Cda, basta interessi personali e gente incompetente”
di red. sport
Come promesso, i gruppi della Sud hanno tenuto una manifestazione a ridosso della sede di via Cavour a Bogliasco alla vigilia dell'assemblea azionisti
Alta tensione a Bogliasco, nei pressi della sede della Sampdoria in via Cavour, a poche ore dall'assemblea degli azionisti. Un gruppo di tifosi, facenti riferimento ai gruppi della Sud, in buon numero e determinati, hanno appeso uno striscione sulla rampa di cemento prospiciente la sede: "CDA basta interessi personali e gente incompetente, lavorate per il bene della Sampdoria!". Lo striscione è stato rimosso prima che facesse buio ma il messaggio è passato comunque.
L'appello-monito segue di poche ore il volantinaggio contro Alessandro Messina, attuato anche a Temù in margine alla partita amichevole del Doria con la Nuova Camunia, e altre iniziative consimili per sensibilizzare la proprietà a concentrare gli sforzi sul rilancio della squadra, lo scorso campionato finita in C sul campo e riemersa dall'abisso grazie alle disavventure del Brescia. Molta attesa vigile anche e soprattutto per l'assetto dirigenziale che domani prenderà forma, con il possibile ingresso di Nathan Walker e Jasper Fredberg nel board oggi guidato da Matteo Manfredi. I tifosi chiedono trasparenza, sampdorianità e attenzione al bene della squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
