Sampdoria, Console e Di Silvio smentiscono l'inchiesta per le fideiussioni false: "A oggi nessun avviso di garanzia"

di Redazione

45 sec

I due sarebbero nel mirino degli inquirenti per il tentato acquisto della Salernitana. Intanto, secondo il Secolo XIX, a giorni arriverà una sorta di ultimatum per l'atteso bonifico da 40 milioni

Sampdoria, Console e Di Silvio smentiscono l'inchiesta per le fideiussioni false: "A oggi nessun avviso di garanzia"

La trattativa Al Thani - Sampdoria è a un bivio: secondo quanto riportato dal Secolo XIX, potrebbe esserci presto un ultimatum da parte del trustee Vidal, perché dopo i mesi di trattativa, la data del bonifico da 40 milioni continua a slittare per presunti problemi burocratici.

Intanto Di Silvio e Console hanno smentito di aver ricevuto, per ora, avvisi di garanzia per la presunta presentazione di una fideiussione falsa per tentare di acquistare la Salernitana un anno fa. La società campana fu poi acquistata a dicembre da Danilo Iervolino.

Ma Console sottolinea che "oggi come allora sono solo un advisor e non acquisterei io la società. All'epoca facemmo presente di essere disponibili a presentare una fideiussione, poi la banca aveva disconosciuto l'operazione. In questo caso Al Thani ha fatto tutti i passaggi formali per dimostrare la sua volontà ad acquistare la Samp" riposta il Secolo XIX.