Sampdoria, Colley un incubo per Piatek: "Niente più pistole?"
di Redazione
53 sec
Il difensore ironizza sui social sulla prestazione del polacco

Omar Colley contro Krzysztof Piatek. Il difensore blucerchiato è risultato uno dei migliori in campo nella sfida contro i rossoneri. Il gambiano ha letteralmente annullato il polacco dimostrando una sicurezza e una fisicità incredibili. Colley e Piatek hanno dato vita a una sfida personale durata 90 minuti in cui il blucerchiato ne è uscito vincitore.
Il duello a distanza tra i due giocatori è proseguito poi anche sui social. Joachim Andersen ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre dice qualcosa al Piatek. Colley ha commentato punzecchiando proprio l'attaccante: "Cosa gli stai dicendo fratello? Niente più pistole?". Una frase che fa riferimento alla classica esultanza del pistolero rossonero. Una reazione che inevitabilmente non è passata inosservata ai tifosi blucerchiati che sembrano avere sempre più stima per il difensore arrivato a Genova in estate.
Una battutina ironica che dimostra anche l'alchimia che si è creata con Andersen. Una coppia difensiva che appare ormai imprescindibile per Marco Giampaolo. Il risultato ottenuto contro il Milan ha dato ulteriore fiducia ai due giocatori e soprattutto a Colley. Aspettando il prossimo confronto sul campo con Piatek...

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio