Sampdoria, Caprari: "Stagione positiva, il prossimo anno per l'Europa"
di Redazione
1 min, 7 sec
L'attaccante: "Ferrero ci ha ringraziati tutti"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/WhatsApp-Video-2019-05-26-at-20.47.20.mp4
La Samp vince con la Juventus e uno dei protagonisti di giornata è Gianluca Caprari, autore del gol del 2-0 su punizione. L'attaccante ha fatto un bilancio della stagione appena terminata: "È stata una stagione positiva, anche se, come detto tante volte dal mister, dobbiamo fare quello step in più per arrivare in Europa. Il bicchiere è mezzo pieno, non del tutto: ci riproveremo il prossimo anno. Devo dire che fino a quando abbiamo potuto, ci abbiamo provato. Poi tanti fattori ci hanno dato contro, magari in alcune partite dovevamo osare un po’ di più e non l’abbiamo fatto. La stagione è stata positiva, adesso dobbiamo pensare alla prossima per centrare quell’obiettivo che vogliamo".
Quale sarà il futuro di Caprari? "Io ho un contratto con la Sampdoria, sto bene qui e voglio dimostrare il mio valore: penso che fino all’infortunio la mia stagione sia stata positiva, poi purtroppo sono stato fuori per mesi. Voglio ripartire il prossimo anno convinto di questo".
Invece quale sarà il futuro di Giampaolo? "Mi auguro che rimanga, in questi anni ha lavorato molto bene e noi crediamo in lui. In campo si vede il gioco e penso che si possa andare avanti insieme".
Cosa vi ha detto il presidente Ferrero? "È venuto negli spogliatoi e ha ringraziato tutti per la stagione disputata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
