Sampdoria, è caccia al "tesoretto" per concludere le operazione in entrata. Accardi si presenta mercoledì
di Maurizio Michieli
Le cessioni di Audero, Bereszinsky, De Luca e forse Leoni necessarie per ingaggiare i rinforzi. Svincolati, si propone Ogbonna
Potrebbe arrivare dalle cessioni di Audero (Fiorentina, Como), Bereszkinsky (Cagliari), De Luca (Empoli) e forse Leoni (Torino, Napoli) il "tesoretto" necessario al nuovo direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi, per sbloccare l'indice di liquidità e chiudere le numerose operazioni in entrata già imbastite (Romagnoli dal Frosinone, Coda dal Genoa e il promettente Ebenezer Akinsanmiro dalla Primavera dell'Inter).
Circolano indiscrezioni in merito anche al possibile arrivo di svincolati, un nome su tutti è quello di Angelo Ogbonna, 36 anni, difensore centrale appena svincolatosi dal West Ham.
I prossimi giorni saranno importanti, anche perché il nuovo dis Pietro Accardi (che sarà presentato ufficialmente mercoledì alle 14,15 al Palazzo della Meridiana di Genova) in vista del ritiro (dal 14 a Jena, in Germania) vorrebbe già mettere a disposizione di Pirlo qualche elemento su cui contare per la costruzione della squadra destinata ad affrontare la prossima stagione di serie B.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi