Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"

di Maurizio Michieli

Il presidente della Società impianti turistici: "Qui abbiamo vissuto anni bellissimi a ridosso dell'Europa, i tifosi blucerchiati sono speciali"

"Qui a Ponte di Legno e Temù con la Sampdoria abbiamo vissuto anni bellissimi, quasi sempre a ridosso dell'Europa. Ora che la squadra tornerà da noi per il ritiro speriamo di portare di nuovo fortuna e che questo sia l'anno della rinascita. E' vero, da quanto sentiamo e leggiamo, che ci sono maggiori difficoltà che in passato ma non sempre i soldi sono garanzia di risultati, a volte bastano le buone idee. E poi ci sono loro, i tifosi blucerchiati, davvero speciali, anche per civiltà ed educazione. Siamo davvero entusiasti, pronti e felici di accoglierli".

Parole di Mario Bezzi, presidente della Sit (Società impianti turistici) di Ponte di Legno che comprende il comprensorio di Temù (sede del campo di allenamento della Samp) e del passo del Tonale, sampdoriano di adozione per avere sposato la genovese Paola, che gli ha dato due figli, Luca e Chiara, a loro volta appassionati dei colori blucerchiati.

Vi proponiamo uno stralcio del suo intervento, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata a Forever Samp.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.