Sampdoria, Benedetti: "Nel ritorno i punti valgono doppio, lavoreremo per migliorare"

di Redazione

Il centrocampista è tornato titolare dopo un lungo infortunio: "Sto bene, molto bello essere scesi in campo dal 1' a Marassi"

Nel dopogara di Sampdoria-Bari, il centrocampista blucerchiato Leonardo Benedetti, tornato in campo da titolare dopo un lungo stop per infortunio, ha parlato ai canali social della società:

"È bello essere tornato titolare a Marassi, dopo l’infortunio, contro il Bari: sarà per sempre una partita speciale per me, è una piazza a cui sono molto legato. C’è un po’ di rammarico per il risultato perché eravamo partiti bene, poi siamo stati un po’ superficiali su un episodio e ci hanno puniti. È stata una partita tosta, difficile, equilibrata, che si poteva risolvere su palle inattive o su episodi. Ci è andata male, ma poi siamo stati bravissimi a riprenderla.

Volevamo portarci dietro la reazione della partita con la FeralpiSalò, che è stata importante, e siamo riusciti a rimetterla in piedi, abbiamo lottato. Siamo una squadra che non molla mai, siamo sulla buona strada ma c’è ancora tanto da lavorare.

Io mi sento bene, il ginocchio sta bene. Sono solamente un po’ stanco, sono calato un po’ nel secondo tempo infatti il mister mi ha tolto, ma personalmente sono felice riguardo alla mia condizione.

La seconda parte della stagione è la più importante, i punti varranno doppio. La Serie B è molto lunga quindi possiamo ancora fare qualsiasi cosa. Serve ovviamente lavorare e migliorare certe situazioni. Con una piazza del genere, con una carica del genere, tutto è possibile. Sta a noi mettercela tutta, come abbiamo fatto fino adesso".