Sampdoria, Barreto: "Felice di essere tornato, peccato per il risultato"
di Redazione
55 sec
Il centrocampista: "In questo finale di stagione dobbiamo dare una gioia ai tifosi"
Edgar Barreto è tornato. Era il 4 novembre 2018, quando il paraguayano, accasciandosi a bordocampo, si trovava costretto a gettare la spugna contro il Torino per un brutto infortunio. Con l’ingresso in campo al “Tardini” di Parma il calvario si può dire concluso:"È passato tanto tempo dall'ultima partita, sono contento di essere rientrato, un po' meno per il risultato perchè credo che abbiamo avuto in mano la partita. L'importante è che sono riuscito a rientrare e spero di riuscire a dare una mano per uesto finale di stagione."
Il paraguaiano ha spiegato il proprio malessere nel restare lontano dal campo: "È molto difficile stare fuori, a volte non riesci a liberarti di quella tensione che può avere uno fuori. Il tempo è passato siamo riusciti a sistemare il problema e ora sono felice di essere di nuovo a disposizione."
Infine il centrocampista segna la via per affrontare questo finale di stagione: "Dopo la stagione che abbiamo fatto è un peccato lasciare andare queste ultime partite. Abbiamo l'obbligo con noi stessi e con i tifosi di continuare a dare loro una gioia e speriamo di finire nel migliore dei modi questa stagione."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
