Sampdoria, Baldari: "Ajazzone trait d'union perfetto tra squadra e allenatore"
di Maurizio Michieli
La testimonianza dello storico medico dei blucerchiati: "Giorgio uomo enorme, chi lo ha conosciuto lo sa. Enorme dolore per la sua morte"
"Giorgio Ajazzone era prima di tutto un grande tifoso della Sampdoria, è stato un impiegato molto efficiente nell'organizzare le trasferte e poi il team manager ideale, un trait d'union perfetto tra la squadra e l'allenatore. Con i calciatori sapeva dosare bastone e carota, ma era sempre il primo a cercare di risolvere i problemi. Un uomo enorme, chi lo ha conosciuto lo sa. Provo un grande dolore per la sua scomparsa, insieme abbiamo trascorso anni bellissimi, di vittoria e di sconfitte. Mancherà a tutti".
E' la testimonianza a Forever Samp, in onda su Telenord e telenord.it, di Amedeo Baldari, storico medico sociale dei blucerchiati. Vi proponiamo uno stralcio del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata a Forever Samp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Gravissimo che abbia parlato Spinoso e quel che ha detto"
18/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Semplici: "Chiederò di giocare sempre in dieci..."
16/03/2025
di m.m.

Sampdoria, a Reggio Emilia quarto pari di fila: da 0-2 a 2-2 in dieci (espulso Niang)
16/03/2025
di Simone Galdi

Reggiana-Sampdoria 2-2: tabellino e cronaca della partita
16/03/2025
di Sagal