Sampdoria, Audero al Como per Ghidotti, Ioannau e Bellemo. Blitz per Tutino
di Maurizio Michieli
Maxioperazione di Accardi, la Roma dice no al prestito del giovane Pisilli
Emil Audero al Como e Simone Ghidotti, Nicholas Ioannau e Alessandro Bellemo alla Sampdoria. Più un conguaglio economico. Si chiude la maxi operazione imbastita dal direttore sportivo Pietro Accardi, che in un colpo solo mette a disposizione di Pirlo un portiere, un difensore e un centrocampista esperti della categoria.
Niente da fare, invece, per il prestito di Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004: Daniele De Rossi, allenatore della Roma, lo ha fatto togliere dal mercato poiché vuole tenerlo aggregato alla squadra.
Riprende la quota l'assalto a Gennaro Tutino, con il quale Accardi ha già raggiunto (tramite l'agente Giuffrida) l'accordo. Al Cosenza è stato proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto, più bonus in caso di promozione della Sampdoria in serie A.
Le operazioni sono sub judice per la vicenda dell'esposto sull'indice di liquidità presentato dal Brescia, in giornata è atteso il parere legale chiesto da Figc e Lega calcio.
Nelle immagini: l'allenamento di Audero, con gli altri portieri blucerchiati, a Jena. Probabilmente l'ultimo prima del trasferimento a Como.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi