Sampdoria: addio al padre di Quagliarella, il cordoglio della società
di Redazione
Vittorio Quagliarella era stato accanto al figlio nel delicatissimo momento della persecuzione da parte di uno stalker poi condannato a otto anni

E' scomparso Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, alla Sampdoria in due distinte fasi, prima nel torneo 2006/'07 e poi dal 2016 fino a fine carriera, nel 2023 a 40 anni. La società blucerchiata in una nota "esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato".
In una intervista al Corriere della Sera, l'ex attaccante aveva parlato del genitore (foto gentile concessione UC Sampdoria) come dell'uomo che aveva di fatto salvato la vita, ai tempi in cui il calciatore era stato perseguitato per otto anni da uno stalker, rivelatosi poi essere un suo conoscente. L'uomo fu condannato e Quagliarella disse: "Mio padre ha fatto duemila lavori, è sempre un passo avanti: mi ha salvato dallo stalker. Grazie a lui ora posso vivere una nuova vita".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Juve Stabia-Sampdoria, ecco chi sarà l'arbitro dell'incontro di Castellamare
12/05/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Squadra, ambiente e campo difficili a Castellamare ma pensiamo a noi stessi"
12/05/2025
di Simone Galdi

Evani esalta i suoi dopo la vittoria sulla Salernitana, pubblico da Champions al Ferraris
10/05/2025
di redazione sport

Sampdoria-Salernitana, Telenord in onda dalle 19,45 con Stadio Goal
09/05/2025
di m.m.