Samp for People, iniziativa solidale per gli Ospedali San Martino e Galliera

di Maria Grazia Barile

1 min, 42 sec

Intanto prende il via il rimborso dei biglietti di Sampdoria-Verona

Samp for People, iniziativa solidale per gli Ospedali San Martino e Galliera

Samp for People, la Sampdoria per le persone: operatori sanitari, medici, infermieri, oss, tecnici e tutti coloro che in queste settimane, stanno fronteggiando, con impegno e professionalità, l’emergenza Coronavirusnegli ospedali San Martino e Galliera di Genova.

Dopo le donazioni di club, staff e squadra al San Martino la società di Massimo Ferrero aiuterà ulteriormente le strutture ospedaliere cittadine appoggiando Eataly nell’attività di preparazione e di consegna dei pasti.

A partire da oggi, grazie anche alla collaborazione di altre aziende e partner, saranno garantiti 610 pasti al giorno: 450 al San Martino, 160 al Galliera. Un numero raddoppiato rispetto all’avvio del servizio, un numero reso possibile dal supporto attivo, logistico ed economico, della Sampdoria.

Intanto da domani e fino alle ore 19.00 di giovedì 30 aprile  potranno essere richiesti i rimborsi dei biglietti di Sampdoria-Verona. Vista l’impossibilità per i tifosi di recarsi nei punti vendita dove sono stati acquistati i biglietti e al fine di evitare assembramenti qualora gli stessi fossero aperti, i rimborsi verranno gestiti secondo le seguenti modalità.

Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone occorrerà compilare l’apposito format allegando la foto del biglietto acquistato. All’interno dell’apposito modulo andranno inserite, oltre ai dati personali, anche le proprie coordinate bancarie sulle quali verrà effettuato il rimborso dei titoli acquistati.

Per acquisti effettuati presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea occorrerà inviare una mail a service@sampdoria.it con oggetto ‘Rimborso Hellas Verona’. All’interno della mail andranno allegate fotocopia del biglietto acquistato ed IBAN sul quale richiede l’accredito del rimborso.

 Per acquisti effettuati online o tramite Call center tutti i biglietti sono stati automaticamente annullati e rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Ticketone informa che alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 60 giorni dalla data di ricezione.