Saldi al via in Liguria: previsti 200 euro di spesa pro capite
di Maurizio Michieli
Prezzi scontati da giovedì 6 luglio a sabato 19 agosto
Saldi estivi al via da oggi, giovedì 6 luglio, anche in Liguria. Il termine ultimo per le vendite promozionali è fissato per sabato 19 agosto. E' prevista una nuova normativa sugli sconti: da quest'anno, infatti, i commercianti dovranno esporre il prezzo più basso applicato nei 30 giorni precedenti e non più il prezzo di listino.
E' stato calcolato che, in media, spesa pro capite si aggirerà intorno ai 200 euro.
In occasione del saldi a Genova parcheggi gratuiti per due fine settimana consecutivi. Per tutta la giornata di sabato 8 luglio e come sempre di domenica. Così pure per il successivo weekend, si potrà sostare gratis nelle Blu Area e nelle Isole Azzurre, relativamente ai posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi.
Dall’iniziativa, va sottolineato, sono escluse le Isole azzurre balneari, in corso Italia e vie limitrofe (via Piave, via Nazario Sauro, via Righetti, via Bovio, via Minzoni, via Galli, via Campanella, via Bruno, via del Tritone).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
Genova: aeroporto da record, superati i passeggeri del 2019
18/12/2025
di R.C.
