Ronaldo Vieira alla guida con patente contraffatta, il giocatore della Samp citato a giudizio
di Alessandro Bacci
"Il ragazzo è stato imbrogliato da malfattori", afferma il legale del centrocampista
Il procuratore aggiunto Francesco Pinto ha emesso un decreto di citazione a giudizio per Ronaldo Vieira Nan, centrocampista della Sampdoria, trovato alla guida con la patente contraffatta. I fatti risalgono all'anno scorso. Il calciatore stava guidando a velocità sostenuta, la sera del suo compleanno, quando venne fermato dalle forze dell'ordine che accertarono la contraffazione del documento di guida "apparentemente rilasciato - scrive il pm - dalle autorità portoghesi, apponendovi la propria foto".
"Il ragazzo è stato imbrogliato da malfattori - ha detto il legale di Vieira, Maurizio Mascia - che verranno perseguiti dall'autorità giudiziaria portoghese. Il mio assistito ha già chiesto di essere interrogato ma per un contrattempo non è stato ancora sentito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione

