Investe una ragazza e scappa. Fermato, non ha la patente
di Redazione
40 sec
La giovane è stata trasportata all'ospedale Santa corona di Pietra Ligure
È stato identificato dopo un lungo inseguimento l'uomo che ieri pomeriggio ha investito una ragazza sulle strisce pedonali a Finale Ligure per poi scappare e non prestare soccorso. La giovane è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure mentre la polizia ha subito iniziato le indagini per trovare il colpevole. Grazie alle immagini di alcune telecamere della zona la polizia locale ha individuato il veicolo e iniziato una ricerca che è durata diverse con l'intervento congiunto della polizia locale di Albenga e Loano. Alla fine il responsabile è stato trovato a Finale Ligure ed è risultato privo di patente valida per guidare sul territorio dello Stato. Oltre ad una multa da 5000 euro l'uomo sarà con tutta probabilità indagato per lesioni su sinistro stradale con l'aggravante di non avere la patente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
