Rocchetta Nervina, precipita da sentiero: grave quindicenne
di Redazione
L'episodio è avvenuto in provincia d'Imperia, vicino al laghetto della cascata. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso dopo un volo di oltre sei metri
Un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito, dopo un volo di circa sei metri, mentre stava percorrendo il sentiero che porta al laghetto della cascata, nel territorio comunale di Rocchetta Nervina, nell'entroterra di Imperia. Ha riportato un politrauma ed è stato soccorso dall'equipe medica dell'elisoccorso Grifo, che lo ha trasbordato in "codice rosso" all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma sembra che il giovane sia inciampato, precipitando nel burrone, mentre si trovava in compagnia di un'altra persona. Durante la caduta è prima finito contro un albero, riportando un trauma facciale, poi contro una roccia, per terminare la propria corsa in acqua.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione