Rixi a Telenord: “Nessun veto della Lega nei confronti di un governo Draghi”
di Antonella Ginocchio
Il commissario regionale precisa: “Deve essere un governo a scadenza e che si prenda impegni precisi per il Paese”
"Non c’è nessun veto della Lega nei confronti di un esecutivo guidato da Draghi". Lo ha detto a Telenord l’onorevole Edoardo Rixi, commissario regionale della Lega, evidenziando la stima nei confronti dell’ex presidente della Bce.
“Ma – ha puntualizzato il parlamentare – deve trattarsi di un governo a tempo”,
E, soprattutto Rixi ha ribadito che per dare fiducia ad un esecutivo è necessario che “Assuma dei precisi impegni”. E a tal proposito l’esponente della Lega sottolinea la necessità di sostenere il welfare a favore di chi sta subendo le conseguenze, anche economiche della pandemia, e poi una forte azione di rilancio del sistema economico e la ripartenza delle infrastrutture rimaste al palo.
Rixi ha anche chiarito che il centrodestra intende assumere una posizione unitaria e per questo è atto una serie di incontri, proprio in queste ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto