Riva Trigoso, lite per un casco tra operai: feriti entrambi
di Redazione
Sono ricoverati all'ospedale di Lavagna, ma non sono in gravi condizioni
Due feriti lievi, ricoverati in osservazione in ospedale, è il bilancio di una lite per futili motivi avvenuta all'interno dello stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso (Genova) tra due operai bengalesi. L'episodio, sullo scalo platea dove è in costruzione una fregata Freem, è avvenuto stamani tra i dipendenti di una ditta appaltatrice. All'origine, a quanto sembra, la proprietà di un casco: il più giovane di 25 anni avrebbe colpito al capo il collega di 46 anni con una picchetta. I due hanno continuato a picchiarsi fino all'intervento di altri operai.
Sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Riva Trigoso ed i sanitari del 118 che hanno prima soccorso il più anziano che presentava ferite al cranio e successivamente il giovane con politraumi al viso. Entrambi sono stati ricoverati in osservazione all'ospedale di Lavagna: le loro ferite non sono gravi. Nel cantiere sono intervenuti i carabinieri di Sestri Levante per le indagini. Presa di posizione anche da parte del sindacato e della ditta che ha già predisposto la pratica di licenziamento dei due contendenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
