Rischio sanitario da Covid-19, annullate le Frecce Tricolore a Imperia e Alassio
di Redazione
La manifestazione era in programma la prima settimana di ottobre. Sulla decisione ha pesato anche il prolungamento dello stato di emergenza
L'attesa esibizione delle Frecce Tricolori in programma la prima settimana di ottobre a Imperia e Alassio è stata annullata. La decisione è stata presa dai vertici dell'Aero Club Savona, organizzatore dell'evento ed e ha trovato l'appoggio dell'Aeronautica Militare, e dei prefetti di Imperia e Savona.
Il motivo dell'annullamento è riconducibile ai rischi sanitari derivanti dall'impossibilità di garantire il distanziamento fisico in occasione di manifestazioni molto partecipate come quella delle Frecce Tricolori. La decisione è stata presa anche a causa del prolungamento, fino a metà ottobre, dello stato di emergenza. La manifestazione avrebbe contato sulla presenza di 45mila persone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
