Rigassificatore, Arboscello (Pd) a Telenord: "In Liguria arriva ciò che gli altri sfrattano. Ingiustificabile offendere chi critica"
di Redazione
Il consigliere regionale a Telenord: "Chi vuol bloccare lo sviluppo economico della provincia di Savona è chi vuole la nave al largo di queste coste"
Continuano i dibattiti sul tema della nave rigassificatrice che arriverà nel 2026 in Liguria, al largo di Vado. Dopo l'incontro pubblico di Savona, al quale ha partecipato il sindaco Marco Russo, interviene anche il consigliere regionale del Pd Arboscello: "Criticare è legittimo: non si può offendere chi lo fa" alcune delle sue parole.
Nel video le sue dichiarazioni
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
