Revocata agitazione ANM. A Napoli vertice in Prefettura

di Redazione

44 sec

Disponibilità a valutare affidamento TPL in house

Revocata agitazione ANM. A Napoli vertice in Prefettura

 

 Si è conclusa con la revoca dello stato di agitazione dei lavoratori dell’ANM la riunione che si è svolta ieri mattina presso la prefettura di Napoli.

L’incontro – riferisce una nota del ministero dell’interno – è stato convocato dal prefetto Michele di Bari per garantire una sede di confronto all’interno della quale sviluppare un tentativo di conciliazione rispetto alla vertenza avviata dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa Cisa, Faisa Confail, Orsa Trasporti, Usb.

Nel corso del confronto – al quale hanno partecipato anche rappresentanti della regione Campania e del comune di Napoli – è stata in particolare assicurata la disponibilità a valutare il ricorrere dei presupposti per un affidamento in house, in favore della stessa municipalizzata comunale, dei servizi di trasporto pubblico attualmente svolti da Anm nell’ambito del comune di Napoli.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Privacy Policy
Cookie Policy
Rivedi consenso privacy
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti