Restart Liguria, Berrino: "Mai dimenticata la promozione del territorio"
di Marco Innocenti
"Speriamo di accogliere presto i turisti lombardi e piemontesi, in attesa di quelli stranieri non appena l'Europa darà regole certe"
Un turismo di prossimità, in attesa che l'Europa faccia definitivamente chiarezza sulle regole: è quello che si augurano gli operatori turistici della Liguria per la prossima estate. “La Liguria ha necessità e soprattutto ha voglia di ripartire - commenta l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino - I nostri operatori sono pronti e la Regione sta facendo la sua parte con delle campagne che sono partite già a marzo perché non ci siamo mai dimenticati della promozione del territorio. Abbiamo avuto grande idea della polizza anticovid per gli stranieri che aiuterà sicuramente, le bellezze della nostra terra sono conosciute ed apprezzate e speriamo che già dal prossimo fine settimana i turisti lombardi e piemontesi possano tornare ad affollare le nostre città e le nostre riviere, aspettando i turisti stranieri non appena ci saranno regole certe anche a livello europeo”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
