Regione Liguria cerca testimonial per i vaccini tra artisti e vip

di Alessandro Bacci

"Il vaccino è l'unico modo per uscire dalla pandemia e saremo felici se il mondo della cultura e dello spettacolo vorrà accogliere l'appello"

Regione Liguria cerca testimonial per i vaccini tra artisti e vip

"Artisti e protagonisti dell'estate 2021 in Liguria diventino testimonial per sensibilizzare i cittadini ad aderire alla campagna di vaccinazione anti covid". E' l'appello ai 'vip' lanciato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dall'assessore regionale alla Cultura Ilaria Cavo per convincere gli indecisi a vaccinarsi.

"Il vaccino è l'unico modo per uscire dalla pandemia e saremo felici se il mondo della cultura e dello spettacolo vorrà accogliere l'appello per sensibilizzare i liguri a quello che è anche un dovere civico. - sottolineano - Per questo Regione Liguria ha inviato una lettera agli organizzatori degli eventi che si terranno nella nostra Regione affinché lancino un appello a favore della campagna vaccinale. I relatori e gli artisti che saranno protagonisti di eventi pubblici in Liguria potranno così diventare importanti testimonial, con un messaggio rivolto soprattutto ai giovani che ancora non si sono prenotati per la prima dose di vaccino".

Una tre giorni di open night vaccinali inizierà stasera in tutte le Asl della Liguria fino a venerdì, chiunque potrà vaccinarsi a ingresso libero senza prenotazione anche per anticipare la seconda dose. Telenord in diretta giovedì in prima serata per seguire l'evento.