Regionali, Toti: "Liguria la Caporetto del campo largo, dall'addio di Renzi al 'De profundis' di Conte"
di Stefano Rissetto
Sul leader di Italia Viva: "Meno male Matteo, vederti in quella compagnia avrebbe fatto male a tanti che hanno creduto nella tua politica riformista"
"Quando la realtà, in poco tempo, rende giustizia di troppi falsi racconti e infinite ipocrisie. E senza neppure dover far qualcosa, basta sedersi a guardare con i popcorn in mano per vedere la gioiosa macchina da guerra della sinistra, quella che sventolava manette, cavalcava le inchieste, pregustando le poltrone, sciogliersi come neve al sole. La Liguria doveva essere la vittoria di Vittorio Veneto del “campo largo” e si è trasformata in poche ore nella disfatta di Caporetto!" Così Giovanni Toti, ex presidente della Regione Liguria, sui social.
"Prima l’addio di Renzi, cacciato dal veto dei Cinque Stelle (meno male Matteo, vederti in quella compagnia avrebbe fatto male a tanti che hanno creduto nella tua politica riformista), poi il de profundis di Conte, che ha dichiarato defunta l’alleanza, infine le liti locali, con il “signore del no” Sansa - prosegue - che bacchetta il candidato Orlando per l’ardire di voler addirittura costruire un nuovo ospedale a Genova".
"Cari amici, la calunnia e le falsità sono venticelli che non sempre gonfiano le vele, talvolta - conclude - spazzano via chi le propaga".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
