Regionali, Sansa: "Elettori, davvero volete affidare la Liguria a Gasparri?"

di Redazione

54 sec

"Il vecchio che avanza. Oggi ho visto le fotografie dell'appuntamento elettorale di Marco Bucci. E ho capito che rischio corriamo"

Regionali, Sansa: "Elettori, davvero volete affidare la Liguria a Gasparri?"

"Il vecchio che avanza. Oggi ho visto le fotografie dell'appuntamento elettorale di Marco Bucci. E ho capito che rischio corriamo. Ecco il candidato insieme con Maurizio Gasparri. Non occorre neanche che aggiunga altro. Gasparri, basta la parola, diceva una volta una pubblicità. Sì, Gasparri che è in politica dal 1972 (all'epoca era nel MSI, mica tanto moderato)". Così Ferruccio Sansa, già candidato alla presidenza della Regione, sui social, con tanto di foto b/n del capogruppo forzista a Palazzo Madama.

"Poi Claudio Scajola - prosegue - che comanda in Liguria da quando c'era l'uomo di Neanderthal e la gente girava vestita di pelli (parliamo degli anni Settanta del secolo scorso). Infine Antonio Tajani che, dopo un esordio come monarchico negli anni '80 del secolo scorso, è diventato eurodeputato nel 1994. Lo stesso Tajani che per fare campagna elettorale a Forza Italia ha dovuto mettere sui manifesti la sua foto con un pregiudicato defunto. Silvio Berlusconi, tanto per capirci".

"Se vince la destra - conclude Sansa - in Liguria comanderanno loro: i Gasparri. Gli Scajola. È questo che volete?".