Regionali Liguria, Grillo: "Nessun veto su Sansa"
di Eva Perasso
Dopo l'uscita di Di Maio, il fondatore del M5S smentisce e dice "sto con il candidato"
Nessun veto su Sansa, nessuna frizione. Beppe Grillo lo conferma in una telefonata a Vito Crimi del M5S, dicendo di "andare avanti con Sansa".
I rapporti di vicinato - Sansa e Grillo vivono sulla collina genovese di Sant'Ilario in due ville confinanti - sono dunque salvi così come quelli politici e le parole di Di Maio, che ieri secondo il quotidiano Repubblica avrebbe espresso perplessità sulla scelta del candidato, sono già lontane.
Nella giornata di venerdì arriva anche la telefonata di Crimi a Sansa per incoraggiarlo, "Vai tranquillo, sono con te", avrebbe detto al candidato il capo politico del Movimento 5 Stelle.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Referendum giustizia: urne aperte fino alle 23 e lunedì 7-15, alle 12 in Liguria affluenza al 17,58
22/03/2026
di Stefano Rissetto
Chiavari, presentato il Comitato Costituente locale di "Futuro Nazionale"
21/03/2026
di Redazione
Salis: "Sulla Gronda il governo deve assumersi le proprie responsabilità"
20/03/2026
di Claudio Baffico

