Regionali, il ministro Bernini (FI): “In Liguria risultato a due cifre”
di Anna Li Vigni
La senatrice alla serata di chiusura della campagna elettorale del candidato capolista di Forza Italia in Regione Carlo Bagnasco: "Basta test a medicina" e sulle imminenti elezioni: "Mai dismettere il proprio dovere di voto"
Serata di chiusura della campagna elettorale del candidato Carlo Bagnasco che ha incontrato amici e simpatizzanti per un brindisi finale al ristorante Da Giacomo di corso Italia. Il ministro dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini ha commentato l'esperienza ed il ruolo di Bagnasco che per due mandati ha amministrato la città di Rapallo. La previsione del ministro è quella di un risultato decisamente a due cifre per Forza Italia. Si è inoltre espressa sulla recentissima decisione che cambierà le modalità di ammissione alla facoltà di Medicina e Chirurgia: tre esami caratterizzati al posto del test. "Non vogliamo che gli studenti siano costretti ad andare all'estero per studiare medicina", sottolinea la Bernini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo ricorda le Foibe e l’Esodo: memoria viva nel Giorno del Ricordo
08/02/2026
di Redazione
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
