Regionali, il ministro Bernini (FI): “In Liguria risultato a due cifre”
di Anna Li Vigni
La senatrice alla serata di chiusura della campagna elettorale del candidato capolista di Forza Italia in Regione Carlo Bagnasco: "Basta test a medicina" e sulle imminenti elezioni: "Mai dismettere il proprio dovere di voto"
Serata di chiusura della campagna elettorale del candidato Carlo Bagnasco che ha incontrato amici e simpatizzanti per un brindisi finale al ristorante Da Giacomo di corso Italia. Il ministro dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini ha commentato l'esperienza ed il ruolo di Bagnasco che per due mandati ha amministrato la città di Rapallo. La previsione del ministro è quella di un risultato decisamente a due cifre per Forza Italia. Si è inoltre espressa sulla recentissima decisione che cambierà le modalità di ammissione alla facoltà di Medicina e Chirurgia: tre esami caratterizzati al posto del test. "Non vogliamo che gli studenti siano costretti ad andare all'estero per studiare medicina", sottolinea la Bernini.
Condividi:
Altre notizie
Il consiglio regionale della Liguria in diretta esclusiva su Telenord, si parte martedì
23/11/2024
di Matteo Cantile
Genova, sicurezza, Di Cesare (Lega): "Centro storico, servono interventi urgenti"
23/11/2024
di steris
Pd, Sanna a Telenord: "Candidato sindaco, è presto per fare un nome. In Regione Orlando porterebbe contributo importante"
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
Genova: arte contro violenza di genere, opere studenti Barabino-Klee proiettate su palazzo Regione
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto