Regionali, Calenda (Azione): "Candidatura Bucci non ci mette in difficoltà"
di Redazione
"Persona seria e perbene, quindi centrosinistra faccia campagna su contenuti, non su accuse"

La candidatura, appena annunciata dal centrodestra, di Marco Bucci per la presidenza della Regione Liguria "non ci mette in difficoltà perché noi a Genova e in Liguria eravamo all'opposizione di Bucci e di Toti. Bucci è una persona seria e perbene. Questo deve spingere ancora di più il centrosinistra a fare una campagna come noi abbiamo preteso, altrimenti non avremmo fatto quest'alleanza, sulla base di contenuti puntuali e che siano contenuti di governo e non sulla base di accuse giustizialiste o altro". L'ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda interpellato dai giornalisti a margine di una sua audizione al Senato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto