Regionali: Bucci resta commissario alla Diga, "Nessun conflitto di interessi, parlerò con premier e ministro"
di Redazione
"Siccome la campagna elettorale è molto corta discuteremo con il ministro o il presidente del Consiglio e vedremo il da farsi"
Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria e sindaco di Genova Marco Bucci non intende rinunciare all'incarico di commissario per la costruzione della nuova diga del porto di Genova. Lo ribadisce lui stesso durante un'intervista tv. "Non esiste un conflitto tra l'incarico politico e quello di commissario straordinario, - dichiara - andremo in Cassazione il 26 settembre perché pur essendo stati sconfitti due volte alcuni cittadini, pensi un po' di che parte, pensano di dover andare addirittura in Cassazione, sta di fatto che siccome la campagna elettorale è molto corta discuteremo con il ministro o il presidente del Consiglio e vedremo il da farsi. È un discorso amministrativo-legale, non esecutivo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Mobilità e CUP di via Canepari: i dubbi del Municipio Valpolcevera
18/08/2026
di Redazione
Sicurezza a Genova, dati in miglioramento ma non basta. Intervista ad Alessio Bevilacqua (Lega)
18/08/2026
di Redazione
Primarie, Renzi lancia Silvia Salis: "È nome forte per vincere"
12/08/2026
di Redazione

